Marlawynne Tasca Sul Davanti Tunica Camicetta Bianco Sporco S opwdol2899-T-shirt, maglie e camicie

Marlawynne Tasca Sul Davanti Tunica Camicetta Bianco Sporco S
Mini-jupe sexy Libertine référence Juliette Les P'tites Folies de Catanzaro
  • Meltin'Pot - Jeans LORENA D1727-UB437 per donna
    13
    Mag

    Marlawynne Tasca Sul Davanti Tunica Camicetta Bianco Sporco S opwdol2899-T-shirt, maglie e camicie

    Chi ama Bedonia, mette Bedonia davanti a tutto, anche al proprio ego, alle proprie ambizioni, per non parlare poi del proprio tornaconto personale.

    Conosco meglio alcuni del gruppo #BEDONIAmia e con questi mi confronto spesso sui temi del paese, della valle. A volte diventano solo famose chiacchiere da bar, a volte nascono idee carine, a volte sogni, a volte progetti. Miraclebody By Miraclesuit Donna Nero rosa Ciliegia Asimmetrico Top in Maglia
    La caratteristica di queste “chiacchiere” e pensieri è il disinteresse per noi stessi e l’avere a cuore il bene comune. Un senso civico che difficilmente ho trovato e trovo da altre parti. La nostra storia, la nostra cultura, l’aggregazione, migliorare quanto di bello abbiamo già.

    E’ questo il motivo che mi spinge a essere ottimista e a vedere in #BEDONIAmia una risposta ad anni di gestione, lasciatemi dire, governativa. Dove il termine governativa significa che prima del nostro interesse dovevamo capire quale fosse l’interesse del “partito”, quale fosse l’interesse degli altri comuni governati da protuberanze del “partito”. Miss Cashmere Girocollo Sugar & Lana squadrati Cuore Maglione una taglia 10 12 14 Non basta, come nel caso degli amici di Bedonia e le sue valli, l’aver omesso quelle due famose lettere, "PD", per convincermi che il pur valente Gianpaolo, consigliere comunale, assessore provinciale, segretario provinciale di quel partito, di colpo sia “libero” di non sentirsi più parte di quel sistema. Tra l’altro non è obbligatorio far parte di quel sistema, è una scelta.

    Sono convinto che con #BEDONIAmia tutta quella crosta sulla pelle non l’avremo più. Vedo un gruppo di giovani e di meno giovani con professionalità ben definite, vedo una grande opportunità che, legata a un possibile risultato di novembre alle elezioni regionali, porterebbe il nostro piccolo governo allineato alla regione Emilia Romagna e quindi con serie possibilità di progetti condivisi, di finanziamenti mirati. Miss Me Jeans Da Donna m5014s295 NUOVO MID RISE SKINNY 25-31

    Già, l’Emilia Romagna: la regione che ci ha sempre considerato come un lembo di terra inutile dal quale attingere solo voti. Cito solo un aneddoto mio personale, l’incontro con l’assessore regionale al turismo Corsini per il progetto Lovetaro&ceno. Miss Sixty a pois SETA S S Maglia Top camicetta Zara JigsawCorsini, quello che mentre parlavo della mia terra rispondeva ai messaggi sul telefonino, e che alla mia domanda se fosse mai stato in Valtaro mi rispose di no.
    Io non vorrei più quel sistema, quell’apparato, anche se nascosto, anche se innominato. Vorrei gente solare, trasparente, chiara.

    Abbiamo una grande occasione per provare un’altra strada, non buttiamola per le solite logiche di appartenenza. Io tifo per #BEDONIAmia, apertamente, perché sento della positività e la grande opportunità che abbiamo davanti.  Miss Sixty Jeans Zuma Nuovo Diverse Taglie Col. 0805Faccio gli auguri anche a Gianpaolo e alla sua squadra perché comunque stanno dedicando tempo della loro vita per la collettività, e io ho sempre il massimo rispetto per chi dona.

    Un’ultima cosa. Se solo 1,5 volte (la prima volta posso perdonare) #BEDONIAmia dovesse disattendere questi principi –si parlava di trasparenza, di lealtà, di correttezza a tutti i livelli– ad esempio privilegiando gli amici, ad esempio non facendo partecipare la collettività nelle decisioni importanti, ad esempio non informando puntualmente il cittadino sull’operato del governo;Missioni Home Lavorazione a Maglia Pullover Nero webmuster Casual-look da donna tg. de 42 ebbene, in quel caso io da primo amico diventerei primo nemico. Un amante ferito diventa feroce.

    Insomma, un augurio che è anche una minaccia.
    Per la mia Bedonia.

  • MISSONI CARDIGAN DONNA CARDIGAN GIACCA tg. de 40 lana Elastan vi... 423 ebcb 30
    Size: S
    Features: Pockets Colour: Off White
    Sleeve Length: Long Sleeve Style: Blouse
    Brand: MarlaWynne Length: Tunic
    EAN: Does not apply

    Marlawynne Tasca Sul Davanti Tunica Camicetta Bianco Sporco S opwdol2899-T-shirt, maglie e camicie

    Sarebbe stato sufficiente guardare Luciana Bertorelli per capire che la sua idea di rivitalizzare il paese aveva ottenuto l’effetto desideratoMISSONI DONNA NERO LANA Elastico in Vita a Pieghe A-line Gonna Stile IT40 UK8: il suo viso era sereno, sorridente ed emozionato. In pratica spiccava in lei la giusta ricompensa per ciò che aveva creato nella sua Liveglia, quella di un museo permanente a cielo aperto. Le trentaquattro opere di altrettanti artisti, sia internazionali che locali, sono state donate a questo luogo e lì resteranno, visibili per sempre, gratuitamente e a disposizione di chiunque voglia “perdersi” in quelle forme perfettamente incastonate, come pietre preziose, nel contesto rurale del borgo. MISSONI Long-MAGLIA-PULLOVER da Woll-mix con Mohair D 38 COLLECTABLE, disponibilità limitata

    Certamente vedere un centinaio di persone aggirarsi tra le case e i vicoletti di Liveglia, in cerca delle opere disseminate qui e là, faceva una certa impressione, il paesino è, infatti, abitato stabilmente da sole due persone, una decina nelle festività e mesi estivi. MISSONI MAGLIONE DA DONNA Hoodie Felpa Tg. de 40 BIANCO d65e556
    Anche Michele Bicocchi, uno dei due irriducibili abitanti, agricoltore classe 1982, ma da sempre “Alpino” dentro, era fiero del risultato di questa giornata e a confermarlo è stata proprio Luciana: “Ciò che vedete è stato ottenuto anche grazie alla sua manualità e disponibilità, un’avventura in cui ha creduto fin dal primo momento, senza indugiare sulla via intrapresa, senza lasciarsi frenare da difficoltà o dubbi”. Parole che apparivano, più che un elogio, un monito a tutti i presenti, un esempio, un motivo in più per ritenere che non tutto sia perduto. A credere in luoghi come Liveglia dobbiamo essere in molti, perciò non lasciamoli soli.  

    Una giornata che non sarà facile da dimenticare grazie ai tanti volontari che hanno collaborato a renderla tale, oltre al gruppo Alpini di Anzola e Bedonia, alle signore in cucina, al gruppo musicale.
    Ora che le luci dell’inaugurazione si sono affievolite, "Liveglia Live" dovrà restare comunque “accesa” e dovrà rappresentare un’occasione su cui contare turisticamente, un’altra opportunità per invitare il turista o i valtaresi a conoscere più a fondo l’Alta Val Ceno di Bedonia e le sue peculiarità, in questo caso anche gastronomiche, lungo la strada ci sono infatti diverse trattorie per unire così l’utile al dilettevole.MISSONI arancia LABEL Gonna & Top Set
    Non per ultima la disponibilità di Luciana, quando sarà presente a Liveglia, a compiere la visita guidata alle opere esposte per coloro che si troveranno sul posto.

    L'elenco degli artisti che hanno aderito a “Liveglia Live” con la donazione della propria opera sono: Claudio Bellino - Luciana Bertorelli - Bluer - Katia Brugnolo - Luigi Francesco Canepa - Gabry Cominale - Giovanna Crescini - Enzo Dente - Pierluigi De Re - Mario De Serra - Clay Ferrarese - Francesco Filiberti - Astrid Fremin - Rosanna La Spesa - Silvana Maltese - Caterina Massa - Veronique Massenet - Gino Miante - Ingrid Mijich - Carlo Pecorelli - Laura Peluffo - Sonja Perlinger - MISSONI SPORT PULLOVER A MAGLIA DI LANA VIOLA SSalvatore Pino - Ylli Plaka - Nicola Romualdi - Maria Rupreth - Bruna Salvo - Renza Laura Sciutto - Carlo Sipsz - Gabriella Soldatini - Giovanna Sturniolo - Carla Tedaldi - Eleonora Tedaldi - Elisa Traverso -

Marlawynne Tasca Sul Davanti Tunica Camicetta Bianco Sporco S opwdol2899-T-shirt, maglie e camicie