Max Mara Leisure - Camicetta - eis bianco LUME - nrjcwb5419-Piani e gonne

Max Mara Leisure - Camicetta - eis bianco LUME - nrjcwb5419-Piani e gonne

rosao NARCISISTA PIZZO - Camicetta - cipria rosso - rosa
Van Laack BLUME - Camicia - weiss - bianco
Max Mara Leisure LUME - Camicetta - eis - bianco
Schmuddelwedda Parka - giallo - giallo

Max Mara Leisure - Camicetta - eis bianco LUME - nrjcwb5419-Piani e gonne

 

All Yours Giacca leggera - rosso - rosso

Maze GRENADA - Giacca di pelle - wine - bordeaux
TUTTI I DVD DI MASSIMO MAZZUCCO IN OFFERTA A 39 EURO

Composizione e istruzioni di lavaggio

Composizione: 100% seta

Composizione parte posteriore: 94% viscosa, 6% elastan

Materiale: Jersey

Avvertenze: Lavaggio a mano, Lavaggio a secco possibile

Dettagli prodotto

Scollo: Tondo

Trasparenza: Leggera

Fantasia: Monocromo

Codice articolo: M1X21E00H-A11

di Stefano Re

Eccovi servito il nuovo livello di rincoglionimento imposto:HUGO CILENA - Camicetta - open miscellaneous - blu scuro “l’autismo è un dono”, “l’autismo è una opportunità”, “l’autismo serve per lavorare”, “l’autismo è il futuro”. Ve lo strillano con prestigiosi convegni, dalle patinate riviste e compagnia cantante, tutti ben foraggiati dalle case farmaceutiche. Patrizia Pepe PANTALONI - Pantaloni - nero - neroÈ la nuova frontiera: stravaccinato e autistico, con contorno di treccine bionde, seduto a guardare serie TV mangiando insetti bolliti. Il perfetto bimbo del radioso futuro che hanno in serbo per voi.

Vi hanno convinto che i bambini sani minaccino la salute pubblica. Vi hanno convinto che la scienza consista nel credere ciecamente a qualsiasi cosa affermi uno stronzo arrogante in camice bianco alla TV, e che farsi domande quando i conti non tornano sia roba per matti. WEEKEND MaxMara AMATI - Pantaloni - himmelblu - bluVi hanno convinto ad accettare come vere epidemie immaginarie, morti immaginari, e ad accettare la cancellazione dei diritti fondamentali per emergenze basate su un rischio venti volte inferiore a quello di venir colpiti dai fulmini.

Club Monaco HELEK - Camicia - bianca - bianco

Io non sono mai stato di destra, ma mi ha sempre dato fastidio l'antifascismo inteso come categoria ideolgica "a priori". Warehouse CROP KICK FLARE - Pantaloni - nero - neroChe uno debba avere torto in partenza, solo 'perchè è fascista', è per me una cosa incomprensibile.

Ricordo una volta, agli esordi di luogocomune, quando diedi spazio ad una giornalista e scrittrice di destra, Ercolina Milanesi. CLOSED PEDAL PUSHER - Jeans a sigaretta - bianca - bianco denimCi fu una violentissima levata di scudi da parte degli utenti, talmente violenta che molti di loro abbandonarono platealmente il sito, dicendo "o lei o noi", e "i fascisti non devono parlare".

A me spiacque molto, ma tenni duro. Persi molti utenti, ma stabilii un principio sacrosanto: tutti hanno diritto di parola. E se tu ritieni che i tuoi argomenti siano migliori di quelli di un altro, tu lo zittisci con gli argomenti, e non con le etichette.Patrizia Pepe Gonna a campana - cosmic blu - celeste

Ma quello dell'antifascismo a priori, nella nostra società, rimane un assioma duro a morire.

Custommade ANI - Gonna a campana - whisper bianca - bianco

Ma davvero serve a qualcosa votare per le europee? Possiamo davvero illuderci che il parlamento europeo possa portare qualche cambiamento sostanziale al modo in cui viviamo? Dobbiamo ancora credere ai partiti che ci raccontano la storiella che l'Europa "va cambiata da dentro"?By Malina HAILEY PANTS - Pantaloni - bianca - avorio Oppure quella delle europee è soltanto un'ottima scusa per i partiti per fare la conta a livello nazionale?

In questa intervista Francesco Amodeo racconta di un'Italia che volava, con la lira, negli anni 90, prima che Francia e Germania decidessero di ingabbiarci con l'Euro. Lez a Lez MACACAO MID - Tuta jumpsuit - branco off bianca - biancoE spiega perchè votare oggi per il parlamento europeo non serve a nulla, in quanto si tratta di un parlamento completamente svuotato di poteri.

 
[Grazie a Peonia per la segnalazione].

La rete non perdona. Proprio nel momento di massima tensione fra Gaza e Israele, l'esercito israeliano (IDF) ha provato a fare un pò di propaganda anti-palestinese sui social, ma il "rinculo" del colpo sparato gli è arrivato dritto nello stomaco. DESIGNERS REMIX TYLER CABLE - Maglione - navy - blu scuroQuesto è il tweet dell'IDF, che mostra un gruppo di bambini palestinesi che mimano un addestramento militare, accompagnato dal commento: "Mentre i bambini israeliani cercano riparo dai razzi che arrivano da Gaza, questi bambini di Gaza si sono diplomati all'asilo. Hamas sta derubando i bambini di Gaza dal proprio futuro, e cerca di derubare i bambini di Israele dal loro. Noi non lo permetteremo. Nessuna nazione lo permetterebbe."

 

Khujo LEVANE - Parka - khaki - kaki